Visualizzazioni totali

sabato 15 gennaio 2011

Mio tenero amore...

Mio tenero amore,
che vivi silenziosamente nel mio mondo incantato, vorrei dirti tante cose, ma non ho il coraggio...
Così, persa in questo lmbo della mia anima, ti cerco e ti cullo con tutto l'amore che ancora sento, nonostante le ferite sanguinanti che mi tolgono persino il respiro!
Persa in questo sogno vivo questo tempo che mi sfugge come sabbia tra le dita, ma ora voglio vivere così, perdutamente immolata in questo gioco d'amore, che solo tu riesci a farmi sentire...


********************************************


Ma douce amie,

qui vivent tranquillement dans mon monde enchanté, je voudrais vous dire beaucoup de choses, mais je n'ai pas le courage ...

Donc, perdu dans ce LMBO de mon âme, je suis à la recherche et de We will rock you avec tout l'amour que je sens encore, malgré les plaies saignantes que j'ai même enlever le souffle!

Perdu dans ce rêve en vie cette fois m'échappe comme du sable entre ses doigts, mais maintenant je veux vivre comme ça, follement sacrifiés dans ce jeu de l'amour que vous seul pouvez me faire sentir ...



              

Nessun commento:

Posta un commento